RFID card

CARD ICODE SLIX

Le card Icode SLIX sono a tecnologia RFID senza contatto, in alta frequenza (HF), 13,56 MHz. 

Caratterizzate dallo standard ISO 15693, possiedono un Codice a Ridondanza Ciclica (CRC) per rilevare gli errori e un protocollo anticollisione, utile all’operatività simultanea di più circuiti integrati simultaneamente nel medesimo campo magnetico.

La distanza di lettura e di scrittura delle card Icode SLIX è pari a un metro e cinquanta centimetri, variabile principalmente in base all’ambiente, alla geometria dell’antenna e all’applicazione. 

Le tessere con chip Icode SLIX sono ideali per i progetti di identificazione anche a livello industriale. Disponibili in PVC, PETG, misurano 86 x 54 x 0,86 mm, mentre in legno hanno una dimensione di 86 x 54 x 1,3 mm.

SPECIFICHE TECNICHE

Chip RFID

Icode SLIX

Frequenza chip13,56 MHz
Memoria

128 Bytes

UID8 Bytes
ProduttoreNXP
Standard ISO15693
Standard NFCTipo 5 – conforme al tag
Chip RFID

Icode SLIX2

Frequenza chip13,56 MHz
Memoria

316 Bytes

UID8 Bytes
ProduttoreNXP
Standard ISO15693
Standard NFC

Da verificare a seconda del dispositivo di lettura

Chip RFID

Icode SLIX-S

Frequenza chip 13,56 MHz
Memoria

160 Bytes

UID 8 Bytes
Produttore NXP
Standard ISO 15693
Standard NFC

Tipo 5 – conforme al tag

FORM CONTATTI
Nome e Cognome
Ho letto l'informativa privacy (https://www.partitalia.com/it/privacy-policy) e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a marketing@partitalia.com)
Drag & Drop Files, Choose Files to Upload
Nome candidato
Drag & Drop Files, Choose Files to Upload