RFID card

CARD HIGGS 3

Le card Higgs 3 sono tessere RFID contactless in UHF, a 868 MHz. Sono prodotte secondo lo standard EPC global Gen2 e ISO/IEC 18000-6C e funzionano a basso consumo sia in programmazione che in lettura. Proprio in quest’ultimo caso, queste tessere leggono coprendo ampie distanze: raggiungono i dieci metri, compatibilmente con magnetismo, ambiente e tipo di applicazione!

Inoltre, le card Higgs 3 sono programmabili a bassa potenza RF e, in combinazione con comandi personalizzati “LoadImage”, si configurano velocemente.

Dal punto di vista applicativo, le card Higgs 3 si prestano bene per l’identificazione anche a livello industriale. Sono disponibili in PVC e PETG con le misure 86 x 54 x 0,86 mm, mentre in legno misurano 86 x 54 x 1,3 mm.

SPECIFICHE TECNICHE

Chip RFID Higgs 3
Frequenza chip 868 MHz
Memoria 64 Bytes
UID 8 Bytes
EPC 60 Bytes
Produttore Alien
Standard ISO 18000-6C, EPC Class 1 Gen 2
FORM CONTATTI
Nome e Cognome
Ho letto l'informativa privacy (https://www.partitalia.com/it/privacy-policy) e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a marketing@partitalia.com)
Drag & Drop Files, Choose Files to Upload
Nome candidato
Drag & Drop Files, Choose Files to Upload